ESU ELECTRONIC 31411 - BR V60, 260 269, ozeanblau-beige, DB, Era IV,LokSound, Smoke unit, Digital coupler,DC/AC
Listino: € 419,00
399,00
Acconto € 120,00
Aggiungi al carrello Metti in osservazione
-
Esu Electronic
In prenotazione
BR V60, 260 269, ozeanblau-beige, DB, Era IV,LokSound, Smoke unit, Digital coupler,DC/AC


Negli anni '50, la DB della Ferrovia Federale Tedesca stava progettando di procurarsi un gran numero di locomotive di manovra a tre assi per modernizzare il servizio di trasloco. Si è deciso di guidare con aste di accoppiamento e albero cieco. Con una velocità massima di 60 km / h sul percorso, la locomotiva era veloce come i normali treni merci di transito e sfruttava la velocità consentita sulle linee secondarie. Il forno di detenzione a carbone (forno Dofa) è stato usato solo per mantenere calda la V60 parcheggiata. Dagli anni '90, il DB ha sostituito le stufe alimentate da riscaldatori di potenza esterni, per cui le stufe sul lato anteriore hanno rappresentato sotto la giusta circolazione. Altre modifiche esterne furono l'installazione di Indusimagneten dalla metà degli anni '60 e dal 1985 l'equipaggiamento della maggior parte delle locomotive con accoppiamenti automatici. DB interno, le macchine di produzione sono suddivise in locomotive leggere e pesanti. Esternamente, entrambi i tipi non differiscono. La versione pesante da 54 t ha un telaio più grande rispetto alle locomotive leggere da 48 tonnellate. Con l'introduzione delle designazioni computerizzate nel 1968, le locomotive leggere ricevettero il numero di serie 260, quelle pesanti furono classificate come 261. Fino all'inizio degli anni '80, le locomotive di entrambe le serie dovevano essere dotate di personale addestrato al treno. Attraverso un 1987 eseguito la ridisegnazione delle locomotive nelle serie 360 ​​e 361, il DB assegnò le macchine alle locomotive e creò per l'addestrato come cacciatore di locomotive il titolo di lavoro Lok-Rangier-Führer. Le macchine dotate di accoppiamento automatico (AK) e radiocomando hanno ricevuto la designazione 364 (costruzione leggera) e 365 (costruzione pesante). I BR 362 e 363 sono emersi solo dal 1992 e designano locomotive equipaggiate con il motore Caterpillar 3412 DI-TA al posto dell'originale Maybach GTO 6 / GTO 6A.

EAN: 4044645314111
Acme Point Mastercard Visa Visa Electron Postepay Paypal Consel - Rate in rete SDA GLS FedEx
Utenti online: 72
tecnomodel-treni.it - tecnomodel-treni.eu - tecnomodel-treni.com
Visite: 12592012

Copyright © 2004 - 2019 Tecnomodel s.r.l. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tecnomodel s.r.l. - Via Pian di Rota, 25 int. 1 - 57121 Livorno - P.IVA: IT01816530495